Ufficio Ricoveri
Via Marcona, 69
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 18:00
  • Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:30

Orari visite:
  • Da lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 18:00
  • Sabato e domenica dalle 10:30 alle 11:30 e dalle 15:00 alle 19:00
 
Dal 10.07 al 29.09
Orario Ridotto: 7:30 - 17:00
Chiusura totale tutti i sabati come l'ambulatorio Marcona

ORARI AMBULATORIO

        !!  Orario ridotto  !!
Dal 10.07.2017 al 29.09.2017 


Ufficio Prenotazioni-
Via Piolti de Bianchi, 3

  • Lunedì- Venerdì: 7:30 - 19:00
  • Sabato: 7:30 - 12:00

Ritiro Referti - Via Marcona, 69

  • Lunedì - Venerdì: 7:30 - 19:00
  • Sabato: 7:30 - 12:00

Diagnostica per Immagini - Via Dezza 48

  • Lunedì - Venerdì: 8:00 - 18:00
  • Ritiro referti: 11:00 - 16:00
  • Sabato chiuso

Ufficio Ricoveri - Via Marcona, 69

  • Lunedì - Venerdì: 7:30 - 18:00
  • Sabato: 7:30 - 12:30

Centro Unico Prenotazioni

  • Lunedì - Venerdì: 7:30 - 17:00
  • Sabato: 7:30 - 12:00

 

C.U.P. 02 / 7014 2555


Mail prenotazioni       

prenotazioni@casadicuraigea.it

Rispetto per la persona
Approccio Scientifico e Tecnologico d’avanguardia

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Il rapporto tra clienti e la Casa di Cura Igea di Milano

Responsabile: Dr.ssa Iosa M.G.

Referente: Sig.ra Palmitessa P.

Tel 02/70142546

urp@casadicuraigea.it

Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 16:00

Nell’ambito del contatto diretto con il pubblico l’U.R.P. si colloca come centro di ascolto. I pazienti o parenti degli stessi hanno l’opportunità di esprimersi in merito alla qualità percepita nei confronti della struttura per avere un dialogo aperto e costruttivo.

L’URP si occupa di ricevere tutte le segnalazioni, reclami ed encomi inoltrate dall’utenza, e attiva le iniziative dirette al superamento di eventuali criticità.

Casa di Cura IGEA garantisce la tutela del cittadino anche attraverso la possibilità di sporgere reclamo a seguito di un evento/comportamento che nega o limita la fruibilità della prestazione ricevuta.

La gestione reclami, segnalazioni ed encomi è disciplinata da procedure interne.

Il cittadino/utente può presentare direttamente la segnalazione al personale dell’ U.R.P. fornendo oralmente le proprie osservazioni, oppure può consegnare un reclamo scritto utilizzando l’apposito modulo, carta semplice o tramite e-mail.

L’ascolto e l’analisi dei reclami e delle segnalazioni rappresentano uno strumento utile per il miglioramento della qualità dei servizi erogati.

 

Customer Satisfaction Anno 2016

Casa di Cura IGEA


Questionario di soddisfazione

In Casa di Cura IGEA viene consegnato a tutti i pazienti un questionario anonimo attraverso il quale, rispondendo alle domande già predisposte, possono esprimere il grado di soddisfazione per i servizi fruiti e riportare le proprie osservazioni.

I questionari vengono raccolti ed elaborati e le relative risultanze costituiscono parte del Riesame della Direzione annuale per la verifica degli standard qualità.

Soddisfazione dei pazienti

I risultati ottenuti dal monitoraggio dei questionari somministrati nell’anno 2016 sono più che soddisfacenti e in miglioramento rispetto a quelli dell’anno 2015.

Il gradimento e la soddisfazione espressa dai pazienti si attesta intorno ai valori dell’eccellenza per ogni quesito del questionario di soddisfazione.

I dati riferiti alla qualità dell’assistenza e alle cure erogate sono avvalorate dai numerosi ringraziamenti lasciati sui questionari e dagli elogi inviati ai medici e agli infermieri.

La quasi totalità degli utenti raccomanderebbe e consiglierebbe la Casa di Cura IGEA ad amici e parenti in caso di bisogno.

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